Menu

Chat

Utenti più attivi

» Forum » Altro» Negozi di Magia Dove si trovano?aiutiamoci!

Non risulti iscritto a questa discussione, Clicca qui per iscriverti
Negozi di Magia Dove si trovano?aiutiamoci!
L'utente Prismatica è offline! Prismatica

Livello 2
utente dal: 28 nov 2008

negozi di magia dove si trovano?aiutiamoci!
salve a tutti! convermo le informazioni datemi dal mio mentore virtuale imperius.
a giugliano in provincia di napoli via oasi sacro cuore 148 si trova il negozio fabbricamagia che vende anche online all'indirizzo http://www.fabbricamagia.com/index.php?main_page=index

e' un pò fuorimano e isolato, ma è molto assoritito, e credo abbastanza economico, ha anche delle offerte con scatole abbastanza ricche per chi è ancora allle prime armi e per la vendità via internet credo sia abbastanza comodo o comunque sicuro perchè si può anche pagare al momento della consegna. per quanto riguarda l'indirizzo di napoli a via santachiara ancora non posso confermare ma vi farò sapere il prima possibile.

ps approfittate di questo post e scrivete i luoghi dove vi fornite... aiutateci a trovare dove possiamo acquistare con più sicurezza!

grazie a tutti e grazie imperius
firma:
Postato il: 05 feb 2010 : 00:33:38 by IP:
L'utente danielesan è offline! danielesan

Livello 1
utente dal: 18 ott 2008

se ti posso essere utile io ho appena aperto un negozio di giochi di prestigio abbastanza assortito che terro' aggiornato con nuovi articoli.
il negozio e' di venezia e il sito e' www.giochidimagia.eu
ci sono anche le info contatti con i numeri telefonici per qualsiasi domanda.
firma:
Postato il: 01 dic 2008 : 14:03:40 by IP:
L'utente av è offline! av

Livello 3
utente dal: 20 ago 2008

io di solito mi rifornisco da mondotroll , è un negozio ben fornito (all'incirca 1000 trucchi di magia) e poivendono anche scherzi clownerie e articloi di giocoleria.questo negozio si trova avicenza ,vicino al centro commerciale palladio all'indirizzo via zarmhenof 390, e il sito è mondotroll.it .a , danielesan ma sei un mago professionista , dove si trova precisamente il tuo negozio
firma:
Postato il: 01 dic 2008 : 14:11:20 by IP:
L'utente danielesan è offline! danielesan

Livello 1
utente dal: 18 ott 2008

il negozio si trova a venezia sant elena ma non ho ancora allestito il negozio con i giochi per cui per il momento sono online con il sito. prevedo di incominciare anche in negozio per circa meta' gennaio. non faccio il prestigiatore professionalmente ma per hobby da quando ho 8 anni.
firma:
Postato il: 01 dic 2008 : 14:45:04 by IP:
L'utente mrdream è offline! mrdream

Livello 2
utente dal: 20 lug 2007

ma
tra napoli e provincia ce ne dovrebbere essere diversi
firma:
Postato il: 10 dic 2008 : 08:19:40 by IP:
L'utente Prismatica è offline! Prismatica

Livello 2
utente dal: 28 nov 2008

mah!
io confermo la presenza di festival a santa chiara napoli, ma onestamente trovo che sia più adatto per altro vende soprattutto accessori di giocoleria o per feste, riguardo la magia non è molto fornito a parer mio ed è abb. caro quello di giugliano prima citato è + conveniente per certi articoli ed offre di + . però in alcune cose si compensano, alcuni articoli che non ha l'uno li ha l'altro.

ps se ne conosci altri facci saper mrdream
firma:
Postato il: 10 dic 2008 : 19:38:26 by IP:
L'utente Mr Strix è offline! Mr Strix

Livello 1
utente dal: 04 feb 2010

ciao, io ho aperto un negozio di magia a busto arsizio (va). per ora è solo on line ma la gente in zona può venire tranquillamente a ritirare la merce di persona. 
il sito e www.strixmagic.it
ciao!
firma:
Postato il: 05 feb 2010 : 00:33:38 by IP:
  Pagina  1  di  1  [  1  ]